Operatore Addetto Controllo qualita'

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Arcore
Provincia:
MB
Offerta:
FILIALE: MONZA
SPECIALIZZAZIONE: MC01

La specializzazione Mechanical di Gi Group Spa, agenzia per il lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG) con un team di recruiter specializzato, ricerca per strutturata azienda del settore automotive:

OPERATORE ADDETTO CONTROLLO QUALITA'

La risorsa si occuperà di controllo qualità dimensionale di piccoli particolari metallici secondo specifiche tecniche della commessa a partire dal disegno meccanico, compilando anche la relativa reportistica. Richiesto Diploma tecnico preferibilmente ad indirizzo meccanico o meccatronico; ottima conoscenza del disegno meccanico, lettura tolleranze e utilizzo di strumenti di controllo quali calibro, micrometro, tamponi, rugosimetro; pregressa esperienza maturata nella medesima mansione; buona conoscenza pacchetto Microsoft Office, specialmente Excel.
Capacità organizzative e di gestione autonoma del lavoro; proattività e precisione completano il profilo.

Tipologia contratto: inserimento diretto a tempo indeterminato presso azienda cliente

Orario di lavoro full time su tre turni

Sede di lavoro: Arcore (MB)


Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).

Lofferta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. I candidati sono invitati a leggere linformativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati



Inquadramento: Altro
Offerta di lavoro pubblicata da: Gi Group SpA