Addetti/e Call Center Inbound

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Molfetta
Provincia:
BA
Offerta:


Quanta Spa, filiale di Bari ricerca per un importante azienda settore telecomunicazioni

Operatori call center inbound per assistenza clienti con orientamento alla vendita

Per accedere all'opportunità lavorativa è necessario frequentare un corso di formazione professionale professionale della durata di 3 settimane.
Il corso sarà gratuito e non retribuito, con frequenza full time.

I candidati al termine del corso saranno contrattualizzati con contratto di somministrazione di 1 mese eventuali, part time 20 h settimanali su turni nella fascia orario 8-22 

CCNL applicato: Telecomunicazioni.





Requisiti

Requisiti richiesti:
I candidati devono con esperienza precedente nel settore, almeno 2 anni.
Buon orientamento al cliente, alla vendita, capacità relazionali e comunicative.
Ottime conoscenza informatiche


Offerta di lavoro pubblicata da: Quanta SpA