Addetto alla Gestione del Credito

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Prato PO
Offerta:

Orienta S.p.A. Agenzia per il lavoro cerca, per azienda operante nel settore energia, un ADDETTO ALLA GESTIONE DEL CREDITO.

La figura, inserita all'interno dell'ufficio adibito, risponderà direttamente al Responsabile legale e Credit Management e si occuperà della individuazione delle pratiche oggetto di affido, gestione dello scadenzario dei pagamenti, supporto delle società/studi legali affidatari, redazione e controllo dei report di analisi del rendimento.

E' richiesto diploma o laurea in ambito economico, buon utilizzo del PC ed approfondita conoscenza di excel per reportistica e analisi dati.

Gradita esperienza di almeno 1 anno in ruolo analogo.

Si offre contratto a tempo determinato a scopo assunzione.


Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi della legge 903/77. Per garantire una maggior tutela, l'accesso e la cancellazione autonoma ai propri dati, i Cv dei candidati saranno inseriti all’interno della nostra banca dati anche per future selezioni. Candidandosi a questo annuncio si accetta quanto sopra e si dichiara di aver visionato l'informativa Privacy presente sul sito www.orienta.net.

Inquadramento: 1-2 anni
Offerta di lavoro pubblicata da: Orienta SpA