Team Leader .Net

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Assago MI
Offerta:
Wyser Srl è la società internazionale di Gi Group che si occupa di ricerca e selezione di middle e senior management specializzato.
Facciamo parte di Gi Group, una delle principali realtà a livello internazionale nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro.
Per importante realtà multinazionale del settore manifatturiero della provincia nord di Milano,

TEAM LEADER .NET


La risorsa individuata, con una consolidata esperienza nell’analisi e programmazione di web applications si occuperà di sviluppo di procedure software e/o modifiche di procedure esistenti, in ambiente Microsoft .Net, per progettazione applicativa e integrazione dei sistemi.
Avrà tra i principali compiti lo sviluppo e la manutenzione di applicazioni software verticali, web based o client-side, e integrazione con i sistemi ERP e di Business Intelligence aziendali, oltre al coordinamento di 3 figure interne e 3 esterne, riportando al responsabile IT.

Requisiti:
- Diploma tecnico o Laurea in Ingegneria informatica (o equivalente) triennale o quinquennale come requisito preferenziale.

- Esperienza di almeno 6/7 anni nello sviluppo software di applicazioni web.
- Ottima conoscenza di SQL in ambiente .Net, e di tecnologie come C#, Asp.Net, MVC e delle principali tecnologie di frontend, come javascript e jQuery.
- Risulta preferibile la conoscenza base anche di: Telerik UI, Kendo UI e Xamarin.
Completano il profilo:
- una buona conoscenza della lingua Inglese
- una naturale predisposizione ai rapporti interpersonali e al lavoro in team, oltre alla disponibilità alla trasferta su altre sedi.

Sede di lavoro di riferimento: provincia nord di Milano

I candidati ambosessi (D.lgs. n. 198/2006), sono invitati a leggere sul sito www.wyser.it l'informativa privacy (D.Lgs.196/2003).

Wyser (Aut. Min. del 15/04/2014 Prot. N: 39/4903)
Offerta di lavoro pubblicata da: Wyser