Offerta Precedente
Offerta Successiva
Randstad Technologies divisione specializzata di Randstad Italia, operante nella ricerca e selezione di profili ICT&Digital, ricerca per importante azienda cliente leader nel settore Food&Retail, una figura di Help Desk itinerante
Luogo di Lavoro: vicinanze Novara
responsabilità
Responsabilità:
La figura ricercata si occuperà di svolgere attività di assistenza utenti di sede e punti vendita, garantendo tramite monitoraggio, il corretto funzionamento degli applicativi aziendali.
La risorsa inserita sarà responsabile della gestione in autonomia di attività quotidiane di help desk di primo livello, configurazione PC e Terminali Mobili, Installazione Stampanti, Gestione delle connessioni di Rete, Supporto ai tecnici per manutenzioni.
La mansione è itinerante e prevede trasferte presso i punti vendita per verifica ed installazioni apparati secondo standard aziendali, competenza territoriale sul Nord Ovest.
esperienza
1 anno
competenze
Requisiti:
Gradita precedente esperienza professionale nell’ambito informatico e come ruolo help desk
Capacità di configurazione device informatici, installazione stampanti
Titolo di studio in ambito tecnico informatico
Elevata autonomia nella gestione del lavoro
Responsabilità e gestione dei problemi
Si offre inserimento iniziale a tempo determinato di 6 mesi o 1 anno con assunzione diretta in azienda, finalizzata ad un successivo indeterminato. Inquadramento previsto tra 4° e 3° livello del CCNL Commercio, contratto full time 40 ore settimanali, auto aziendale ad uso promiscuo e rimborsi trasferte.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
livello di studio
Diploma scuola superiore o Qualifica professionale