Software Engineer

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Torino
Offerta:
Il nostro cliente è un’importante software house con sede a Torino. In un’ottica di sviluppo della divisione prodotti ci ha incaricato di ricercare un:

Software Engineer

Il ruolo riporta al Manager della struttura ed è responsabile dell’avanzamento dei progetti a lui affidati nel distretto di competenza.

Il candidato ideale ha esperienza in contesti innovativi volti alla ricerca e sviluppo, è curioso ed interessato ad approfondire le proprie competenze in materia di:

• Sviluppo .NET;
• Sviluppo Azure( webapp, service bus);
• Sviluppo DB Azure;

Il Sw Engineer garantisce il trasferimento delle informazioni tra le divisioni, i clienti e gli enti preposti alla validazione e valutazione tecnica. Il candidato selezionato supporterà anche lo sviluppo di funzionalità di monitoraggio\governance su sistemi MS DYN.

Sede di lavoro: Torino

#LI-DB


Wyser è la società internazionale di Gi Group che si occupa di ricerca e selezione di middle e senior management specializzato.Facciamo parte di Gi Group, una delle principali realtà a livello internazionale nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro.


I candidati ambosessi (D.lgs n. 198/2006) sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo: https://it.wyser-search.com/privacy-candidati/


Wyser (Aut. Min. del 15/04/2014 Prot. N: 39/4903)
Offerta di lavoro pubblicata da: Wyser