Addetto al Magazzino con Sap

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Origgio
Provincia:
VA
Offerta:

Randstad Talent Selection è la divisione di Randstad specializzata nella ricerca e selezione di profili qualificati e con alta professionalità. Selezioniamo per prestigiosa multinazionale con sede in Origgio (Va) un magazziniere con SAP per lavoro a giornata 4x2 (4 giorni di lavoro e due di riposo). 

Si offre contratto a tempo indeterminato con RAL ed inquadramento da stabilire in fase di colloquio sulla base dell'esperienza e delle competenze. CCNL: chimico-farmaceutico (14 mensilità). Orario di lavoro: full time 40 ore, 8-17 su base 4x2 (4 giorni di lavoro e due di riposo). Benefit: mensa interna gratuita. 

responsabilità

L'addetto al magazzino svolgerà le seguenti attività: - riceve le merci in ingresso e controlla i documenti di trasporto; - esegue le operazioni di carico/scarico di camion, furgoni e container; - movimenta le merci al'interno del magazzino tramite carrelli elevatori e transpallet; 

- prepara le merci in uscita e le consegna ai trasportatori, ai vari reparti e/o ai clienti
finali;
- invia le merci ai magazzini dei fornitori esterni di conto deposito e/o lavorazione;
- inserimento a sistema delle commesse di produzione e archiviazione della
documentazione;
- collabora alle operazioni di riordino ed inventario del magazzino verificandone le
giacenze.


esperienza

da 3 a 5 anni


competenze

Il candidato ideale ha esperienza nella mansione e conosce SAP. E' in possesso di patentino del muletto in corso di validità ed è in grado di utilizzare il muletto frontale. Garantisce disponibilità a lavoro organizzato su base 4x2 (4 giorni di lavoro e due di riposo).

La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77).

Inquadramento: Giornata
Offerta di lavoro pubblicata da: Randstad Italia