Industrial & Maintenance Manager - Automotive

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Milano
Offerta:

Per una realtà internazionale nel segmento Automotive stiamo ricercando una figura di


INDUSTRIAL & MAINTENANCE MANAGER - AUTOMOTIVE


La figura, riportando direttamente al Direttore dello stabilimento, sarà responsabile di tutte le attività di produzione avanzate e della gestione del processo di manutenzione.

Alla guida di un team diretto di 7 membri del personale, il Direttore Industriale e Manutenzione sarà incaricato di identificare e implementare nuove tecnologie e processi di miglioramento continuo.

Si occuperà di installazione di attrezzature, macchine, linee e forniture di impianti secondo procedure centrali. Pianificazione e organizzazione di attività relative all'avvio di nuovi progetti tecnologici. Identificazione e implementazione di nuove tecnologie per guidare il miglioramento continuo dei processi.

Garantire che tutta la documentazione richiesta dal settore e dall'azienda sia mantenuta secondo lo standard concordato (PFMEA, Launch Readiness Review e aggiornamento delle procedure operative).


Siamo desiderosi di incontrare figure con una conoscenza di prove a tempo, bilanciamento della linea, movimentazione dei materiali, Poka Yokes, ergonomia, PFMEA, pianificazione e implementazione del progetto con una forte spinta, determinazione e capacità organizzative per gestire i propri progetti fino alla consegna. Una forte comprensione della produzione snella e dei principi di miglioramento continuo.


Requisito fondamentale è la laurea in una disciplina correlata all'ingegneria e ottime capacità di comunicazione con una buona conoscenza della lingua inglese.


Sede di lavoro: Nord Est di Milano


Wyser è la società internazionale di Gi Group che si occupa di ricerca e selezione di middle e senior management specializzato.Facciamo parte di Gi Group, una delle principali realtà a livello internazionale nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro.

I candidati ambosessi (D.lgs. n. 198/2006), sono invitati a leggere linformativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo: https://it.wyser-search.com/privacy-candidati/
Wyser (Aut. Min. del 15/04/2014 Prot. N: 39/4903)

#LI-VR

Inquadramento: FULL_TIME
Offerta di lavoro pubblicata da: Gi Group SpA