Addetto/a al Front-Back Office (Guest Relations)

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Chioggia
Offerta Precedente

precedente
Offerta Successiva

successiva
Offerta:
Ti piacerebbe lavorare in una realtà dinamica e accogliente?
Siamo alla ricerca di un/a Guest Relations Agent per un'importante struttura ricettiva sita nella zona di Chioggia.

Requisiti:
- Ottime doti comunicative e relazionali
- Cortesia e disponibilità nell'interagire con gli ospiti
- Conoscenza fluente della lingua inglese o tedesca
- Capacità di lavorare in team e gestire situazioni di stress

Benefici offerti:
- Mensa aziendale
- Parcheggio gratuito
- Sconti su servizi e prodotti offerti dalla struttura

Possibilità di alloggio fino ad esaurimento posti.



Responsabilità:



Principali responsabilità:
- Accogliere e assistere gli ospiti, fornendo loro informazioni e supporto durante il loro soggiorno
- Gestire le richieste degli ospiti e fornire informazioni sulle attività del villaggio, escursioni e territorio, assicurando un servizio di alta qualità
- Risolvere eventuali reclami o problemi degli ospiti in modo cortese e tempestivo
- Collaborare con il team
- Gestire le emergenze
-Gestire interventi di manutenzione e pulizia

Orario di lavoro: 40 ore settimanali su 6 giorni, a turni, nella fascia oraria 8:00-22:00.




Titolo di studio:
Diploma / Accademia

Competenze:
Altro - Inglese Commerciale

Disponibilità oraria: Disp. Turni senza notte
Offerta di lavoro pubblicata da: Adecco Italia Spa