Sales Engineer

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Bologna
Offerta:
Il nostro cliente è una società multinazionale leader nello sviluppo di sistemi di produzione, automazione e macchine utensili.

In un’ottica di potenziamento del team Sales ci ha incaricato di ricercare il seguente profilo:

Sales Engineer

La ricerca è volta ad individuare un tecnico commerciale con esperienza consolidata nello sviluppo e gestione di relazioni commerciali nell’ ambito della lavorazione meccanica per la vendita di centri di lavoro e automazione. La posizione risponde alla direzione commerciale e ha focus sulla gestione e sviluppo del portafoglio clienti sull’area di competenza.
È responsabile della gestione delle attività di vendita per l’area di riferimento con l'obiettivo di ottimizzare la penetrazione commerciale, sviluppare i mercati assegnati e raggiungere gli obiettivi regionali di vendita con un focus specifico su alcuni settori chiave (Automotive, Aerospace, Die & Mold, Mechanical Engineering).

Requisiti
• Diploma/Laurea in discipline tecniche
• Esperienza di almeno 4 anni consolidata in ambito sales per la vendita di macchine utensili e/o automazione nella lavorazione meccanica
• Conoscenza buona della lingua inglese
• Tensione agli obiettivi, spirito di iniziativa e doti di leadership
• Conoscenza della lavorazione meccanica

Area di competenza: Nord Italia

Wyser è la società internazionale di Gi Group che si occupa di ricerca e selezione di middle e senior management specializzato.Facciamo parte di Gi Group, una delle principali realtà a livello internazionale nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro.
I candidati ambosessi (D.lgs n. 198/2006) sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo: https://it.wyser-search.com/privacy-candidati/Wyser (Aut. Min. del 15/04/2014 Prot. N: 39/4903)

#LI-DB
Offerta di lavoro pubblicata da: Wyser