Addetti al Call Center- Retention

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Padova
Offerta:

Humangest SPA, seleziona per importante azienda cliente ADDETTI ALL CALL CENTER per attività di RETENTION (NO SMART WORKING)

Le risorse selezionate si occuperanno di contattare i clienti che hanno espresso la volontà di cambiare gestore per luce e/o gas negli ultimi 30 giorni con l'obiettivo di mantenere i propri clienti con proposte commerciali vantaggiose.


Si offre:

-contratto part-time 20 ore settimanali con possibilità di estensione oraria fin da subito

-contratto in somministrazione della durata di un mese con possibilità di proroghe


Requisiti:

-esperienza in ambito call center;

-buona dialettica;

-buon utilizzo del PC;

-buona predisposizione al lavoro di gruppo;

-buone doti comunicative, orientamento al cliente, affidabilità e problem solving.


Orario di lavoro:

  • lun. ven. -fascia oraria- 10:00/20:00
  • sab -fascia oraria- 09:00/14:00

Luogo di lavoro:

Padova



SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno.

Inquadramento: Fixed-term contract
Offerta di lavoro pubblicata da: SGB Humangest Holding