Sales Account/Commerciale Apl

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Bergamo
Offerta:

E-WORK S.p.A., player operante nel settore delle Risorse umane da oltre 20 anni e affermato protagonista del mercato del lavoro in tutta Italia, seleziona per ampliamento del proprio organico interno un/a SALES ACCOUNT per la filiale di Bergamo Carducci.

SALES ACCOUNT/ COMMERCIALE DI FILIALE

La risorsa, riportando direttamente al Coordinatore d'Area, si occuperà di 
-sviluppare il network dei clienti, attivando i canali e gli strumenti opportuni;
-offrire supporto alle aziende del territorio nell'ambito dei servizi delle Agenzie per il Lavoro, allo scopo di garantire un servizio competente ed efficace;
-guidare il Team di filiale nell'individuazione di strategie di vendita e di fidelizzazione del cliente.

Inoltre il/la nuovo/a collega si occuperà in autonomia di:
-analizzare il mercato del territorio di competenza e contattare le aziende, agendo in ottica consulenziale nei confronti dei prospect e garantendo il raggiungimento degli obiettivi quantitativi e qualitativi assegnati;
-curare l'elaborazione dei preventivi e la predisposizione dei contratti di somministrazione.

Requisiti:
Stiamo cercando risorse che abbiano maturato esperienza specifica nella vendita di servizi HR, preferibilmente all'interno di una agenzia per il lavoro, e siano determinate, orientate all'obiettivo, organizzate, dinamiche, comunicative, che non si spaventino di fronte agli imprevisti, ai ritmi incalzanti e alle sfide quotidiane tipiche del nostro settore.

Altre informazioni:
Offriamo un percorso di formazione in ingresso e continua, un concreto percorso di crescita personale e professionale, momenti di condivisione e confronto con i colleghi di altre filiali, figure di supporto territoriali, un contesto operativo, stimolante e in crescita.

L'attività si svolgerà presso la filiale E-WORK di Bergamo e sul territorio di propria pertinenza, dal lunedì al venerdì con orario full time, dalle 09.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00.
La tipologia contrattuale di inserimento e l'inquadramento del/la nuovo/a collega saranno discussi nel corso del processo di selezione. Per lo svolgimento del ruolo sono previsti benefit.

 

#LI-FR1
 

L'offerta di lavoro si intende rivolta all'uno e all'altro sesso in ottemperanza al D.Lgs. 198/2006.
I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi del GDPR - Regolamento UE 2016/679 - all'indirizzo web: www.e-workspa.it

Offerta di lavoro pubblicata da: e-work S.p.A