Offerta Precedente
Offerta Successiva
. Descrizione annuncio
seleziona per azienda cliente operante nel settore retail una figura addetta al
BACK OFFICE AMMINISTRATIVO appartenente a CATEGORIE PROTETTE ART.1 L.68/99 .
La persona selezionata, sarà inserita in un contesto lavorativo dinamico e stimolante.
La risorsa, dedicata alla gestione e supervisione degli affari generali aziendali, presterà supporto nella gestione delle seguenti attività:
- gestione pratiche amministrative;
-gestione di emergenze;
Requisiti minimi:
-Laurea/ diploma superiore;
-Buona conoscenza degli strumenti informatici;
-Capacità di pianificazione e organizzazione;
-Buone doti comunicative e relazionali.
Completano il profilo capacità di problem solving e una buona predisposizione a lavorare in team.
Inquadramento e retribuzione saranno commisurati all'esperienza maturata nel ruolo.
Sede di lavoro: San Benedetto del Tronto (AP)
L’annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.lgs n. 198/2006) e nel rispetto di quanto disposto dall’art. 10 del D.Lgs n. 276/2003. I candidati sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 e art. 14 del Regolamento UE 2016/679 sulla protezione dei dati. Aut. Min. Prot. 1131-SG del 29/11/04.