Customer Care a Supporto del Cliente

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Milano
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Offerta:

Sei alla ricerca di un'opportunità nel settore del customer care? Vuoi lavorare in un ambiente dinamico e in crescita? Randstad Italia, per un'importante azienda cliente del territorio, è alla ricerca di un addetto al customer care inbound. 

Sede di lavoro: Milano, zona Maciachini

Si offre: contratto di somministrazione di 2 mesi con possibilità di proroga.

Orario di lavoro: part time 20 ore, da lunedì a venerdì, turni di 4 ore dalle 8:30 alle 20:00.


responsabilità

L'addetto al customer care si occuperà di fornire assistenza telefonica ai clienti, fornendo informazioni e supporto in merito ai servizi offerti dall'azienda.

Nello specifico le attività saranno:

    • Rispondere alle chiamate in entrata dei clienti.

 

    • Apertura di sinistri o informazioni su sinistri già aperti.

 

    • Verifica dello stato della pratica, quindi verifica dei requisiti di garanzia per l'apertura del sinistro.

 

  • Contribuire a migliorare la soddisfazione dei clienti.

esperienza

1 anno


competenze

Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti:

    • Diploma o laurea.

 

    • Ottima conoscenza del pacchetto Office.

 

    • Disponibilità a lavorare su turni.

 

    • Disponibilità a ore di supplemento.

 

    • Buona capacità di sintesi.

 

  • Ottime capacità comunicative e relazionali.

La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).


livello di studio

Diploma scuola superiore o Qualifica professionale

Offerta di lavoro pubblicata da: Randstad Italia