ALI Spa, Filiale di Casalecchio di Reno, ricerca per azienda cliente di Anzola Dell'Emilia operante nel settore metalmeccanico:
- IMPIEGATA/O ADDETTA/O ALL'UFFICIO ACQUISTI.
La risorsa, nello specifico, verrà inserita all'interno dell'ufficio acquisti e si occuperà di:
- Gestione del pacchetto fornitori;
- Pianificazione e selezione dell'acquisto dei prodotti;
- Gestione degli ordini;
- Controllo degli ordini in uscita;
- Negoziazione con i fornitori esteri, prezzi, sconti, termini di credito ed accordi per il trasporto;
- Supervisione dei tempi di consegna;
Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti:
- Pregressa esperienza nella mansione;
- Ottima conoscenza della lingua inglese, in particolar modo scritta;
- Ottime doti relazionali;
- Patente: B - auto munito.
Orario di lavoro: Full Time, 8.30 - 17.30.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.