Offerta Precedente
Offerta Successiva
Randstad Talent Selection è alla ricerca di un back office commerciale, per nota azienda operante nel settore delle forniture di materiale elettrico, sita a Merano (BZ).
La persona lavorerà a stretto contatto con il responsabile commerciale e gestirà il portfolio clienti e fornitori esistente. E' previsto un iniziale periodo di formazione e affiancamento e prospettive di crescita nel ruolo.
Il back office commerciale sarà assunto direttamente dall'azienda cliente con contratto iniziale dai 6 ai 12 mesi e prospettive di trasformazione a tempo indeterminato.
Orario di lavoro: full time 40h dal lunedì al venerdì dalle ore 8.00 alle ore 18.00
responsabilità
L’Impiegato back office commerciale si occuperà di svolgere le seguenti attività:
registrazione e inserimento delle anagrafiche cliente a sistema;
acquisizione ordini dai clienti e contatto con i fornitori;
- utilizzo di AS 400 e SAP;
- gestione delle commesse e controllo dei flussi di invio e ricezione materiale;
- gestione dei reclami e dei resi;
- controllo stock di magazzino per riordino merci
archiviazione digitale e cartacea.
esperienza
2 anni
competenze
L’Impiegato back office commerciale che stiamo ricercando è in possesso dei seguenti requisiti:
Diploma tecnico;
esperienza pregressa in ruoli di Back Office commerciale o customer service;
ottima conoscenza della lingua inglese;
- passione per l'ambito elettrico;
dimestichezza con i principali strumenti informatici;
rappresenta titolo preferenziale la conoscenza della lingua tedesca;
- organizzazione, puntualità e capacità di lavorare per obiettivi.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
livello di studio
Diploma scuola superiore o Qualifica professionale