Assistenza Tecnica alla Clientela

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Milano
Offerta:

Per Azienda cliente, ricerchiamo quattro operatori per assistenza tecnica alla clientela.

Principali attività:

  • Cura le attività di assistenza diretta alla clientela per il corretto utilizzo del parcheggio.
  • Assiste la clientela nelle attività di pagamento della sosta (utilizzo della cassa automatica).
  • Effettua le attività di manutenzione di 1° livello (pulizia casse automatiche, reintegro biglietti, monete e banconote, ecc..).
  • Verifica disponibilità giacenze (biglietti, ricevute, approvvigionamenti).
  • Segnala ai tecnici gli interventi da effettuare nell'area per il mantenimento in efficienza e la continuità dell'esercizio del parcheggio.
  • Opera in autonomia alla risoluzione dei guasti tecnici di piccola e bassa complessità.
  • Verifica che i servizi affidati a fornitori esterni vengano effettuati.
  • Provvede ad evadere le operazioni di svuotamento e ripristino delle casse.

Requisiti/ Competenze tecniche

- Titolo di studio Diploma, preferibilmente tecnico vista la tipologia di mansioni

- buon uso del pc e delle tecnologie. Buona conoscenza di Office in particolar modo outlook, excel e word per attività di registrazione e imputazione dati.

Si richiede la disponibilità anche di turni notturni nella fascia oraria  05:00 – 01:00,

Contratto iniziale di tre mesi più prorghe fino a dodici mesi.

L'offerta di lavoro si intende rivolta all'uno e all'altro sesso in ottemperanza al D.Lgs. 198/2006.
I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy - D. Lgs 196/2003 - all'indirizzo web : www.e-workspa.it

 

Settore: Altro
Offerta di lavoro pubblicata da: e-work S.p.A