Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Liscate
Offerta Precedente
Offerta Successiva
Offerta:
Selezioniamo per un'azienda leader che si occupa di consulenza e brand strategy dell'area Milano Est un
Back Office Commerciale
La risorsa si inserirà all'interno della struttura commerciale riportando al Responsabile Back Office
Il suo ruolo è quello di assicurare, gestire e monitorare il flusso delle commesse, con l'obiettivo di ottimizzare il ciclo di comunicazione commerciale dell'azienda, nel rispetto dei termini e delle scadenze previste
RESPONSABILITÀ
Gestione degli ordini di vendita, per l'intero processo di evasione
Interfaccia con le diverse funzioni aziendali: Project Manager, Amministrazione, Acquisti, Logistica
Gestione del servizio di informazione al cliente per dettagli concernenti gli ordini/le commesse e il loro stato di avanzamento
Supervisione della corrispondenza commerciale
Analisi e reportistica di chiusura delle commesse
REQUISITI
Formazione economica/amministrativa o umanistica, esperienza di almeno 2/3 anni su ruoli di Customer Care/Back office strutturato
Inglese fluente, gradita conoscenza di una seconda lingua
Ottimo pacchetto office, conoscenza avanzata di Excel
Attitudine al lavoro di squadra, resistenza allo stress, capacità di organizzazione, problem solving, doti relazionali, orientamento alla qualità
Full time, dal lunedì al venerdì, con orario flessibile (ingresso dalle 8.30 alle 9.00)
Possibilità di smart working due giorni alla settimana
Contratto a tempo determinato di un anno, scopo assunzione
RAL 27/29K
Area di lavoro: Melzo MI
Lingue conosciute:
Inglese: Comprensione Ottimo
Disponibilità oraria: Full Time
Patente: B
Mezzo di trasporto: Auto,
Osservazioni: scopo assunzione
Back Office Commerciale
La risorsa si inserirà all'interno della struttura commerciale riportando al Responsabile Back Office
Il suo ruolo è quello di assicurare, gestire e monitorare il flusso delle commesse, con l'obiettivo di ottimizzare il ciclo di comunicazione commerciale dell'azienda, nel rispetto dei termini e delle scadenze previste
RESPONSABILITÀ
Gestione degli ordini di vendita, per l'intero processo di evasione
Interfaccia con le diverse funzioni aziendali: Project Manager, Amministrazione, Acquisti, Logistica
Gestione del servizio di informazione al cliente per dettagli concernenti gli ordini/le commesse e il loro stato di avanzamento
Supervisione della corrispondenza commerciale
Analisi e reportistica di chiusura delle commesse
REQUISITI
Formazione economica/amministrativa o umanistica, esperienza di almeno 2/3 anni su ruoli di Customer Care/Back office strutturato
Inglese fluente, gradita conoscenza di una seconda lingua
Ottimo pacchetto office, conoscenza avanzata di Excel
Attitudine al lavoro di squadra, resistenza allo stress, capacità di organizzazione, problem solving, doti relazionali, orientamento alla qualità
Full time, dal lunedì al venerdì, con orario flessibile (ingresso dalle 8.30 alle 9.00)
Possibilità di smart working due giorni alla settimana
Contratto a tempo determinato di un anno, scopo assunzione
RAL 27/29K
Area di lavoro: Melzo MI
Lingue conosciute:
Inglese: Comprensione Ottimo
Disponibilità oraria: Full Time
Patente: B
Mezzo di trasporto: Auto,
Osservazioni: scopo assunzione
Offerta di lavoro pubblicata da: Adecco Italia Spa