Assistenza Clienti Inbound (Corsico)

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Corsico MI
Offerta:

Gi Group S.p.A. Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 Prot. N° 1101 - SG- Iscr. Albo Informatico Agenzie per il Lavoro, Sez.I) ricerca per importante azienda specializzata in servizi:
ASSISTENZA CLIENTI INBOUND (CORSICO)
La risorsa, inserita on site presso la sede dell’azienda cliente, si occuperà di gestire l’assistenza clienti per un committente nel settore telecomunicazioni.
Cosa stiamo cercando:
• Buona conoscenza dei principali applicativi di Microsoft Office;
• Buone skills di comunicazione telefonica;
• Candidati flessibili e orientati al ruolo;
• Costituirà titolo preferenziale aver avuto pregressa esperienza nel customer care, assistenza clienti o call center.
• Disponibilità immediata;
Cosa offriamo:
• Formazione indennizzata con ticket di 5 euro al giorno.
• Contratto a tempo determinato di 1 mese con relative proroghe che possono essere anche di lunga durata.
• L'attività si svolge su turni nella fascia oraria 8.00 - 22.00 da lunedì a domenica (cinque giorni su sette).
• Part time 30 h settimanali con disponibilità ad effettuare ore supplementari.
• CCNL: II livello telecomunicazioni
Sede di lavoro: Corsico (Milano)
Inviare cv a: milano.filzi.cv@gigroup.com indicando nell’oggetto della mail il codice di riferimento: 408037
I candidati ambosessi (D.lgs n. 198/2006) sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo:  https://www.gigroup.it/privacy-candidati/
 

Settore: Contact Center
Offerta di lavoro pubblicata da: Gi Group SpA