Ingegnere

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Cles TN
Offerta:

descrizione

Randstad Italia Spa, divisione Permanent Placement Technical, ricerca e seleziona, per Azienda metalmeccanica con sede a Cles, un INGEGNERE - PER GESTIONE QUALITA' PRODOTTO E PROCESSO. 

responsabilità

La risorsa selezionata si occuperà di confrontarsi con i diversi Dipartimenti aziendali per garantire la corretta documentazione delle attività volte alla produzione e di redigere la reportistica richiesta dal Cliente. Inoltre, si relazionerà con la Produzione per supervisionare il controllo della qualità del prodotto.

competenze

 

Si ricerca un profilo con Laurea in Ingegneria Meccanica/dei Materiali/Industriale, preferibilmente con almeno una base di competenza nella mansione e buona conoscenza della lingua inglese. Completano il profilo buone doti relazionali, spirito di iniziativa, orientamento alla risoluzione dei problemi e autonomia nell'organizzazione del proprio lavoro. La ricerca è finalizzata all'inserimento diretto in Azienda con un livello di inquadramento e trattamento economico da valutare in base alle esperienze maturate dal candidato prescelto. 

livello di studio

Laurea specialistica o a ciclo unico
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Inquadramento: scopo assunzione
Offerta di lavoro pubblicata da: Randstad Italia