Receptionist_Contratto a Chiamata_Milano

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Milano
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Offerta:
Segretario (associazione) (m/f)

Descrizione Posizione: Receptionist occasionale

Sede di lavoro: Milano

Descrizione del ruolo:
Cerchiamo una receptionist da inserire con contratto part-time a tempo determinato della durata di 6 mesi. La figura selezionata si occuperà di attività di accoglienza e supporto amministrativo, garantendo un servizio professionale e cordiale.
Principali responsabilità:
Accoglienza clienti: gestione del check-in e check-out dei visitatori.
Gestione centralino: rispondere alle chiamate, inoltrarle e fornire informazioni.
Prenotazioni e organizzazione: pianificazione di appuntamenti e gestione delle sale riunioni.
Supporto amministrativo di base: registrazione dati, archiviazione documenti e assistenza al back-office.

Requisiti richiesti:
Inglese fluente.
Standing curato e atteggiamento professionale.
Profilo solare e cordiale.
Disponibilità a lavorare su turni dal lunedì al venerdì (8:00-12:00 o 13:00-17:00).

Cosa offriamo:
Contratto a chiamata
Inquadramento secondo CCNL Multiservizi

Non sono previsti bonus, ticket o rimborsi.

La risorsa svolgerà delle giornate spot, per sostituire la risorsa titolare attualmente impiegata sull'appalto.

Lingue conosciute:
Inglese: Comprensione Ottimo

Disponibilità oraria: Full Time

Patente: B

Mezzo di trasporto: Auto,
Offerta di lavoro pubblicata da: Adecco Italia Spa