Addetti Vendita e Caffetteria

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Varazze
Provincia:
SV
Offerta:
FILIALE: SAVONA

Gi Group SpA, Agenzia per il Lavoro - Filiale di Savona ricerca urgentemente per importante azienda cliente settore HORECA


ADDETTI VENDITA/CAFFETTERIA


Le risorse verranno inserite come addetti al bancone bar e dovranno occuparsi della preparazione di caffé, cappuccini, panini, somministrazione ai clienti di bevande e alimenti, servizio clienti al banco e assistenza alla vendita.


Gradita, ma non indispensabile esperienza pregressa nella mansione nel settore ristorazione veloce e/o come ausiliario alla vendita con assistenza ai clienti e gestione dei pagamenti. In caso di profili entro i 29 anni, verranno valutate anche risorse senza esperienza specifica, ma volenterose, disponibili e con spiccata motivazione e attitudine al ruolo proposto.

Completano il profilo: dinamicità, velocità nell'apprendimento di nuove mansioni, spirito di adattamento a contesto dinamico e ad ambiente di lavoro con ritmi serrati, empatia, energia, flessibilità.

Forte passione per il settore caffetteria/ristorazione/assistenza clienti, spirito di squadra, buono standing, buone capacita' relazionali e doti comunicative.


Necessario possesso di patente B e l'essere automunito/a.


Orario di lavoro: part-time 24 ore settimanali su turni a rotazione (anche notturni) con orario su tre fasce, compresi weekend e festivi.


Previsto inserimento diretto da parte dell' azienda con contratto iniziale a tempo determinato. Possibilità di inserimento successivo con contratto di apprendistato in caso di candidati in età fino a 29 anni.


Sede di lavoro: VARAZZE (SV)


La ricerca ha carattere di urgenza.

Gi Group SpA è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
I candidati ambosessi (D.lgs n. 198/2006) sono invitati a leggere linformativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del
Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati




Inquadramento: PART_TIME
Offerta di lavoro pubblicata da: Gi Group SpA