Partnership Manager

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Udine
Offerta:

Partnership Manager – Azienda Leader in IoT & Cloud

Fino a €60,000 (A seconda dell'esperienza) – Provincia di Udine (Full Time Remote)

 

Leader a livello internazionale nel settore dell'IoT e delle piattaforme e servizi Cloud, quest'azienda internazionale con sede in Friuli Venezia Giulia è alla ricerca di un/a esperto/a e spigliato/a Partnership Manager in un'ottica di rafforzamento del proprio organico. Interessato/a?

 

Come Partnership Manager, sarà tuo compito promuovere i prodotti e le soluzioni aziendali all'interno del mercato, a seconda dei target commerciali assegnati. Coordinerai, rafforzerai e nutrirai i rapporti commerciali con una vasta gamma di partners, inoltre analizzerai le campagne in atto (reporting, monitoring, analisi di KPIs) al fine di ottimizzare il loro impatto sul mercato. Grazie alla tua esperienza ed al tuo know-how, identificherai proattivamente, qualificherai e conquisterai nuovi potenziali partners, coordinandoti ed interfacciandoti con il team commerciale, promuovendo anche la comunicazione interna ed interdipartimentale. Inoltre, sarà anche tuo compito quello di coordinare e definire eventi e/o iniziative di marketing specifiche con i diversi partner.

 

Esperienze e Competenze Necessarie:

 

  • Diploma di laurea in Business o in ambito ingegneristico.

  • Esperienza minima di 5 anni nell'ambito Sales del settore IT.

  • Profonda conoscenza delle dinamiche e del settore IT.

  • Esperienza nella vendita di Software, particolarmente in ambito Embedded (sia lato Software che Hardware).

  • Regressa esperienza lavorativa in architetture M2M, soluzioni software di scala industriale, sistemi di comunicazione e di vendita di soluzioni software.

  • Competenze in ambito Cloud.

  • Forte interesse per le nuove tecnologie.

  • Capacità comunicative e relazionali fuori dal comune, così come un'ottima capacità di gestione del cliente.

  • Disponibilità a viaggiare fino al 30% del tempo.

  • Buone competenze nella lingua inglese (B1-B2).

 

In cambio, entrerai a far parte di un team coeso in un ambiente a respiro internazionale, che ti permetterà di crescere professionalmente e di lavorare fianco a fianco con esperti e specialisti delle ultime tecnologie in ambito Internet Of Things e soluzioni Cloud. La posizione comporta ottimi benefit oltre alla possibilità di full time remote working, ma richiede una certa flessibilità a livello di viaggi e/o trasferte.

Che aspetti? Non perdere questa fantastica occasione ed invia subito il tuo CV!

Inquadramento: Contratto a tempo indeterminato
Offerta di lavoro pubblicata da: Ali SpA