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La nostra azienda cliente, grande SPA, leader del settore Turismo da oltre 20 anni, ci ha commissionato la ricerca e selezione di:
- N° 1 Impiegato/a Addetto/a al Customer Care - Da Aprile 2025 a Settembre 2025
Descrizione del ruolo:
La risorsa avrà gestirà le richieste dei clienti e le attività amministrative correlate svolgendo principalmente le seguenti attività:
- Gestione telefonica ed email dei clienti per informazioni amministrative e richieste di supporto
- Monitoraggio delle scadenze di pagamento e gestione delle attività di sollecito
- Recupero crediti in collaborazione con il team amministrativo
- Verifica e gestione degli incassi
- Supporto nella risoluzione di eventuali problematiche amministrative
Requisiti Richiesti:
- Esperienza minima espressa in ruoli simili, preferibilmente nel settore Turismo
- Ottime capacità comunicative e relazionali
- Precisione, organizzazione e attenzione ai dettagli
- Capacità di problem solving e gestione delle scadenze
- Conoscenza dei principali strumenti informatici e gestionali
Caratteristiche offerta:
- Sede di lavoro: Roma Nord
- Orari di lavoro: Full Time con orario 09:00 - 18:00 con un'ora di pausa pranzo.
- Tipologia contrattuale offerta: inserimento diretto con azienda cliente - Contratto Stagionale da Aprile 2025 a Settembre 2025 - CCNL TURISMO Livello 4°-14 mensilità
Le offerte sono rivolte a candidati ambosessi (L.903/77) e in ottemperanza con la nostra privacy policy (Regolamento UE n. 2016/679)