Progettista Elettrico

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Parma
Offerta:

Orienta Spa, agenzia per il lavoro, ricerca, per azienda operante nel settore metalmeccanico, un progettista elettrico. Il progettista elettrico risponderà direttamente al Responsabile dell'ufficio tecnico e si occuperà di:  

- Progettazione di schemi elettrici e stesura di distinte base di macchine e impianti automatici;
- Progettazione dei circuiti pneumatici di comando;
- Studio dell'impianto elettropneumatico bordomacchina;
- Valutazione e progettazione delle sicurezze elettriche/elettroniche;
- Interfaccia con l'ufficio automazione e l'ufficio meccanico per garantire le giuste tempistiche di evasione delle commesse;
- Supporto alla produzione e ai collaudi finali.

La figura ideale è in possesso di un diploma a indirizzo elettrotecnico e ha un'esperienza pregressa di almeno 5-7 anni nella progettazione di schemi elettrici in ambito industriale. Si richiede una buona conoscenza del disegno tecnico e relativi software (Autocad, SPAC) e disponibilità a occasionali trasferte.

Si offre contratto commisurato all'esperienza con finalità assuntiva.
Luogo di lavoro: Parma. Orario di lavoro: Full Time


Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi della legge 903/77. Per garantire una maggior tutela, l'accesso e la cancellazione autonoma ai propri dati, i Cv dei candidati saranno inseriti all’interno della nostra banca dati anche per future selezioni. Candidandosi a questo annuncio si accetta quanto sopra e si dichiara di aver visionato l'informativa Privacy presente sul sito www.orienta.net.

Inquadramento: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
Offerta di lavoro pubblicata da: Orienta SpA