Payroll Manager

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Milano
Offerta:

Il/La candidato/a prescelto/a, che riporterà alla Direzione Finanziaria, dovrà garantire il corretto funzionamento del sistema paghe, fornendo il supporto tecnico specialistico nelle fasi dell’elaborazione degli stipendi sia per il personale somministrato che per quello della struttura interna.

Avrà inoltre la responsabilità della elaborazione della contabilità del personale e degli adempimenti contributivi e fiscali.

Sarà responsabile della gestione e del coordinamento del team dell’ufficio payroll.

La risorsa si occuperà anche del supporto amministrativo alle problematiche di gestione del personale e curerà i rapporti con il consulente del lavoro: dovrà inoltre seguire eventuali progetti di sviluppo dei sistemi informativi per migliorare ulteriormente il processo di elaborazione delle paghe.

Il candidato ideale deve aver maturato un’esperienza di almeno 5 anni in amministrazione del personale ed elaborazione di buste paga, possibilmente in società di servizi HR, in studi di consulenza del lavoro o società dove sia prevista la gestione di diversi contratti di lavoro; inoltre, avrà maturato non meno di 2 anni nel management di collaboratori.

E’ richiesta una buona conoscenza degli applicativi Paghe e Presenze e del pacchetto Office. La conoscenza dei gestionali Zucchetti/Intiway e della lingua inglese costituirà un plus.

Completano il profilo la capacità di lavorare in team, di lavorare per progetti e ottime doti di comunicazione.

Inquadramento: Tempo Indeterminato
Offerta di lavoro pubblicata da: Kelly Services