Impiegato Back Office / Ufficio Logistico

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Monsummano Terme
Provincia:
PT
Offerta:

IMPIEGATO BACK OFFICE / UFFICIO LOGISTICO

Il/la candidato/a si occuperà della gestione e archiviazione della documentazione amministrativa legata a ricevimenti, invii, resi, import/export, al trasporto e allo stoccaggio di materiali e prodotti.

Principali mansioni 

  • Registrazione, elaborazione ed emissione di documenti di trasporto, liste valorizzate, proforme, documenti doganali relativamente a conto lavoro, acquisti e vendite       
  • Gestione, verifica e imputazione di scritture di rettifica di magazzino
  • Gestione e verifica della documentazione in entrata e in uscita relativa a conto lavoro e acquisti ed interazione con fornitori, spedizionieri e magazzini interni ed esterni 
  • Gestione e verifica delle quantità contabili relative al conto lavoro ed agli acquisti ed eventuale interazione con fornitori, spedizionieri e magazzini interni ed esterni
  • Verifica periodica degli stock su magazzini interni, esterni e di terzi 
  • Gestione, imputazione e verifica delle rilevanze e differenze inventariali fisiche e contabili

Requisiti  

  • Disponibilità orario full time
  • Esperienza nel ruolo o in contesti lavorativi di segreteria e back office 
  • Diploma di Ragioneria e/o Laurea ad indirizzo economico
  • Ottimo utilizzo del pacchetto Office, in particolar modo Excel e Power Point  
  • Ottime capacità relazionali e forte orientamento al cliente 
  • Precisione, scrupolosità e orientamento al risultato 
  • Flessibilità e capacità di risoluzione del problemi

Luogo di lavoro: Monsummano terme (PT). Si offre contratto a termine con possibilità di inserimento in azienda.

La ricerca ha carattere di urgenza.

Inquadramento: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
Offerta di lavoro pubblicata da: Ali SpA