Impiegato/a - Amministrazione del Personale

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Reggio Emilia RE
Offerta:
Archimede S.p.A. solida e strutturata azienda specializzata in gestione e sviluppo delle risorse umane e nella fornitura di servizi alle Imprese, operante a livello Nazionale ed in continua crescita sul territorio, per l’implementazione del proprio organico interno è alla ricerca di un/una

IMPIEGATO/A AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE

La Risorsa selezionata si occuperà di controllo e di inserimento presenze predisponendo l’elaborazione delle buste paga successivamente gestite dallo studio paghe esterno. Inoltre, si occuperà di supportare i colleghi nella gestione delle attività amministrative di base.

Desideriamo incontrare profili portatori di una pregressa esperienza nel settore paghe ed amministrazione del personale, preferibilmente per lavoratori in somministrazione e che abbiano una buona conoscenza del pacchetto Office, in particolar modo di Excel.

Archimede S.p.A. offre, oltre ad un’opportunità lavorativa finalizzata ad un inserimento duraturo in azienda ed un contesto di lavoro solido e stimolante, un percorso di formazione e di crescita professionale all’interno del nostro team.

La sede di lavoro è Reggio Emilia (RE).



Per candidarsi alla posizione sottoscrivere l’offerta corrispondente sul sito aziendale dopo aver completato l’iscrizione al link https://www.archimedespa.it/index.php/candidato/offerte-di-lavoro o inviare una mail all’indirizzo entranelteam@archimedespa.it autorizzando al trattamento dei dati.
I candidati sono invitati a prendere visione dell’informativa sulla privacy sul sito www.archimedespa.it
L’offerta di lavoro si intende rivolta ad entrambi i sessi ai sensi della L. 903/77
Offerta di lavoro pubblicata da: Archimede S.p.A.