Addetto Ufficio Acquisti

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Galliera Veneta PD
Offerta:

descrizione

Randstad Italia, filiale di Cittadella (PD), ricerca per azienda della zona del cittadellese un impiegato addetto all'ufficio approvvigionamenti.

Il nostro cliente è una strutturata azienda di Galliera Veneta che si occupa di produrre soluzioni per la logistica.

responsabilità

Le principali responsabilità della risorsa saranno:

- gestione dei rapporti con i fornitori italiani ed esteri

- gestione inserimento ordini, bolle di consegna e DDT

- controllo certificato di qualità

- attività di segreteria.

competenze

Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti:

- preferibile diploma (perito o geometra)

- esperienza nella gestione dei fornitori

- residenza nelle zone limitrofe a Cittadella

- disponibilità al lavoro in giornata full-time.

Tipologia contrattuale: contratto a tempo determinato, scopo assunzione diretta in azienda.

Sede di lavoro: Galliera Veneta (PD)

 

Se il tuo profilo sarà in linea ti ricontatteremo il prima possibile.

livello di studio

Diploma scuola superiore o Qualifica professionale
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Inquadramento: scopo assunzione
Offerta di lavoro pubblicata da: Randstad Italia