Disegnatore Tecnico

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Trento
Offerta:

descrizione

Randstad Italia Spa, divisione Technical Talent Selection, ricerca e seleziona per prestigiosa azienda trentina operante in ambito di carpenteria metallica con sede a Trento, un DISEGNATORE TECNICO.

responsabilità

La risorsa sarà inserita nell’Ufficio tecnico e si occuperà di elaborare e sviluppare soluzioni customizzate in base alle richieste del Cliente per la realizzazione dei prodotti di carpenteria metallica leggera e pesante. Talvolta, si interfaccerà con il Cliente per confrontarsi sulle richieste e sulle soluzioni di realizzazione. Inoltre, si interfaccerà con l’Officina per fornire le tavole di dettaglio per la realizzazione delle componenti.

competenze

Il candidato ideale è in possesso di Diploma e/o Laurea in ambito tecnico/meccanico, ha maturato pregressa esperienza come disegnatore tecnico, ha buona dimestichezza nell’utilizzo dei software di disegno tecnico AutoCAD 2D e 3D e 3D LAM. 

Completano il profilo la capacità di analisi, la proattività, buone doti relazionali e la capacità di organizzare il proprio lavoro in autonomia.

 

La ricerca è finalizzata all’inserimento diretto in Azienda con un livello di inquadramento e trattamento economico da valutare in base alle esperienze maturate dal candidato prescelto.

livello di studio

Diploma scuola superiore o Qualifica professionale
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Inquadramento: scopo assunzione
Offerta di lavoro pubblicata da: Randstad Italia