Assistente Amministrativo/a - Abbadia San Salvatore

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Abbadia San Salvatore
Provincia:
SI
Offerta:
Il profilo:
l/la candidato/a ideale possiede i seguenti requisiti:

- Diploma di istruzione secondaria di primo grado ed eventuali attestati di qualifica da presentare in sede di colloquio
- Esperienza pregressa nel ruolo presso strutture sanitarie pubbliche o private
- Buoni doti di comunicazione;
- Capacità di gestione dello stress;
- Orientamento al risultato nel rispetto delle procedure aziendali;
- Disponibilità a lavorare full time su turni diurni dal lunedì al venerdì in orario 8-14;
- in possesso di patente di guida B

Requisito preferenziale aver conseguito, corso base sicurezza D.Lgs 81/08.

Il lavoro:
Il/la candidato/a dovrà occuparsi di supporto operativo alla rendicontazione ed alle attività amministrative finalizzate al potenziamento del Servizio Sociale Professionale a valere sulla Quota Servizi Fondo Povertà, predisposizione di programmi per la rilevazione attività, inserimento dati e preparazione di documenti e atti necessari, attività di segreteria.

Il contratto:
Si offre un contratto di prestazione di lavoro in somministrazione a tempo determinato
Offerta di lavoro pubblicata da: Manpower