Sistemista Windows/Linux Junior

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Ivrea TO
Offerta:

QIBIT, divisione ICT di Gi Group S.p.A., Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG), è specializzata nella selezione, formazione, inserimento e sviluppo professionale dei profili IT per il mercato italiano.

Il nostro obiettivo è generare valore e crescita professionale per le nostre Persone e garantire la sostenibilità nei progetti IT dei nostri Clienti e Partner tecnologici, presenti e attivi principalmente nei settori information technology, bancario, assicurativo, telecomunicazioni, utilities, e-commerce.

 

Per un’importante player a livello mondiale ed azienda leader in Italia nel settore della Customer Operations, GI GROUP, attraverso la divisione QiBit, cerca:

 

SISTEMISTA WINDOWS/LINUX Junior

 

La figura ricercata sarà inserita all’interno di un team tecnico e sarà coinvolta in un importante progetto aziendale di miglioramento ed ottimizzazione dei sistemi e dei prodotti utilizzati dai propri clienti.

 

La risorsa sarà inserita con un iniziale percorso formativo necessario all’apprendimento dei prodotti specifici di questo grosso brand leader nella fornitura di software per la gestione dei processi aziendali.

 

 

Competenze tecniche richieste:

 

·         Buona conoscenza dei sistemi operativi Microsoft Windows Client / Server e Linux specificatamente ai seguenti aspetti:

-       Gestione filesystem

-       Gestione utenti e permessi

-       Gestione processi/servizi

-       Analisi e monitoraggio risorse HW

-       Configurazione stampanti e dispositivi HW

-       Strumenti di compressione file e cartelle (7z, tar)

-       Strumenti di trasferimento file (FTP)

·         Conoscenza di base dei sistemi operativi Apple macOS

·         Conoscenza di base dei software antivirus dei vendor più diffusi

·         Basi operative in ambito networking

 

 

Sede di lavoro: Ivrea

Inquadramento: Contratto iniziale in somministrazione della durata di 6 mesi finalizzato all'assunzione diretta a tempo indeterminato.

 

Inviare curriculum in formato WORD o PDF, corredata di foto, indicando il riferimento dell’annuncio (Rif. Sist-Ivrea) all'indirizzo professional.cv@qibit.it

 

I candidati ambosessi (D.lgs n. 198/2006) sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo: https://www.gigroup.it/privacy-candidati/

Offerta di lavoro pubblicata da: Gi Group SpA