Addetto/a Back Office con Inglese e Francese

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Caponago MB
Offerta:

Gi Group SpA, Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG) ricerca per azienda operante nel settore arredo

ADDETTO/A BACK OFFICE CON CONOSCENZA LINGUA INGLESE

La risorsa si occuperà inizialmente di attività di back office e successivamente di contatto commerciali con il cliente.

Rientreranno nelle sue mansioni: gestione anagrafiche ed ordini, contatto clienti e attivi e prospect, saltuaria partecipazione ad appuntamenti programmati presso clienti in Italia e all'estero, partecipazione a fiere.

Si richiedono: ottima conoscenza della lingua inglese, testata in sede di colloquio, e di almeno una seconda lingua tra francese, spagnolo e tedesco, gradita ma non necessaria precedente esperienza nella mansione, buona attitudine alla clientela, interesse e disponibilità a brevi trasferte.

Si propongono stage o inserimento diretto a tempo determinato/indeterminato presso azienda cliente, in base alla seniority del profili.

Zona: Caponago (MB) e sedi clienti

I candidati ambosessi (D.lgs n. 198/2006) sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo: https://www.gigroup.it/privacy-candidati/

Inquadramento: FULL_TIME
Offerta di lavoro pubblicata da: Gi Group SpA