Responsabile Amministrazione del Personale

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Rho MI
Offerta:
Il nostro cliente è un player di riferimento nel mondo della chimica italiana con sede nella zona di Rho (Milano), storica e solida realtà imprenditoriale presente sui mercati internazionali, rinomata nel mondo della distribuzione e della produzione di fine chemicals, specialties e performance chemicals.

Opera a livello mondiale nelle settori Life Sciences, Nutrition, Polymers, Industrial e vanta una presenza in Europa Meridionale ed Orientale (Italia, Spagna e Portogallo, Russia e Turchia) con vendite in oltre 30 Paesi.

In un’ottica di conferma e consolidamento delle funzioni HR di Gruppo, ci ha incaricati di selezionare un Responsabile dell’Amministrazione del Personale da assumere a tempo indeterminato presso la loro sede di Rho (Milano).

Scopo della Posizione: Il candidato è responsabile dell’amministrazione del personale di un Gruppo di oltre 300 dipendenti, contesto industriale che applica il CCNL dell’Industria Chimica e il CCNL dei Dirigenti di Aziende Produttrici di Beni e Servizi.

Riporto gerarchico e funzionale: CFO del Gruppo

Ruolo e Mansione:
•Supervisionare il corretto svolgimento delle operazioni relative alle elaborazioni mensili ed annuali legate al personale dipendente gestite in outsourcing.
•Garantire la corretta applicazione delle norme contrattuali e delle leggi vigenti nel rispetto delle procedure aziendali
•Rispettare gli adempimenti contrattuali dalla costituzione, alla trasformazione, alla cessazione del rapporto di lavoro.
•Sovraintendere alla elaborazione degli stipendi e delle dichiarazioni annuali (per esempio CU, autoliquidazioni Inail, 770) e dei versamenti fiscali, contributivi on il supporto della società esterna
•Assicurare l’elaborazione dei dati preventivi (budget), consuntivi e statistici sul costo del lavoro fornendo report e statistiche relative al Personale (i.e. assenteismo, ore lavorate, ore straordinario…).
•Supportare la Direzione nelle relazioni con le RSU

Requisiti tecnico/professionali:
•Diploma/Laurea Breve materie economiche.
•Competenze in materia amministrativa – contabile e fiscali.
•Conoscenza del CCNL del Chimico farmaceutico e dei Dirigenti di Aziende Produttrici di Beni e Servizi.
•Ottima conoscenza del pacchetto Infinity Zucchetti.
•Conoscenza del MS Office.
•Esperienza pluriennale e referenziata in analoga posizione maturata presso aziende strutturate
•Spiccate doti analitiche ed esperienza nella gestione budget
Soft skills:
•Capacità organizzative, ottime attitudini relazionali, problem solving, precisione, rispetto delle scadenze.
•Forte senso di responsabilità, autonomia nello svolgimento delle attività e passione per il mondo dell’amministrazione del personale, spiccate doti relazionali, grande capacità di ascolto, forte dedizione, impegno ed affidabilità

Condizioni contrattuali offerte
:
•Tempo indeterminato
•Inquadramento: Impiegato CCNL Chimica Industria livello impiegatizio B1 o B2 - full time 40 ore/week
•Pacchetto retributivo: la retribuzione annua lorda sarà definita in base alle esperienze e competenze documentate a livello curriculare ed in relazione a quanto emergerà dai colloqui conoscitivi e dal confronto con i candidati che concorreranno alla posizione. Indicativamente fino ad un massimo di 45.000 Euro Lorde Annue.

Si invitano i candidati di entrambi i sessi (L.903/77) a leggere l'informativa sulla privacy (art.13, Reg EU 679/2016). Etjca S.p.A. (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005)
Settori: Personale, Chimica
Offerta di lavoro pubblicata da: Etjca S.p.A.