Addetti alla Laminazione di Materiali Compositi

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Modena MO
Offerta:
Adecco Italia S.p.A. filiale di Viale Storchi, 14/16 a Modena (tel. 059211018) ricerca per azienda cliente del settore Automotive e lavorazioni meccaniche a Modena:

Operai/e addetti alla Laminazione Materiali Compositi, preferibilmente provenienti dal settore automotive / settore nautico o aeronautico.
E' richiesto il possesso di Diploma o Qualifica Tecnica (Meccanica / Meccatronica / Elettrotecnica / Elettronica / Sistemi Energetici) e forte passione e interesse per il settore laminazione.

Le risorse, previo adeguato affiancamento, si occuperanno delle seguenti attività di lavorazione fibra di carbonio e materiali compositi:

- taglio di materiali compositi mediante dime o sagome
- laminazione, stesura del materiale nello stampo e preparazione sacco a vuoto per poi passare alla formatura in pressa.
- carteggiatura manuale e tramite smerigliatrice, finitura e sbavatura dei pezzi, stuccatura e carteggia tura, cottura della resina in forno
- Rifilatura/foratura di parti mediante attrezzi (fresino, flessibile, trapano ecc.)
- Incollaggi liberi o in maschera con resine/colle

Necessaria esperienza pregressa anche minima nella laminazione, buone abilità manuali e capacità di lettura dei disegni tecnici.

Attitudine al lavoro in team, passione per il settore, dedizione al lavoro, voglia di imparare e velocità di apprendimento completano il profilo.

I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy.
Facsimile di domanda disponibile al seguente link Facsimile domanda candidatura.
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa al seguente link.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).

Disponibilità oraria: Full Time
Offerta di lavoro pubblicata da: Adecco Italia Spa