Application Engineer & Training Specialist Cooling

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Venezia
Offerta:
Il nostro Cliente, importante azienda del settore HVAC, ci ha incaricato di ricercare un:

APPLICATION ENGINEER & TRAINING SPECIALIST COOLING

Principali Responsabilità
• Sarà responsabile dello sviluppo tecnico commerciale dei clienti, prestando supporto ai Sales Managers e ai Distributori nella valutazione delle richieste di prodotti/soluzioni al fine di consigliare la scelta tecnico commerciale più adeguata e concorrenziale a garantire la soddisfazione del cliente.
• Sarà responsabile di formare la rete vendita su prodotti, sistemi e soluzioni attraverso training e/o seminari tecnici.

Requisiti
• Background accademico/scolastico di tipo tecnico (laurea in ingegneria o diploma di perito termotecnico).
• Pregressa e significativa esperienza in ruolo analogo o similare (Sales Engineer, Product Manager o After Sales Engineer) maturata presso aziende strutturate del settore del condizionamento industriale, commerciale o nel settore condizionamento di precisione.
• Si richiedono ottime doti comunicative e relazionali, autorevolezza, empatia, orientamento all’obiettivo, team working;
• Disponibilità ad effettuare trasferte e viaggi per le attività di competenza.
• Ottima conoscenza della Lingua Inglese;
• Ottima conoscenza dei principali tools informatici.


Sede di lavoro di riferimento: Veneto

Inquadramento: Tempo Indeterminato

Wyser è la società internazionale di Gi Group che si occupa di ricerca e selezione di middle e senior management specializzato.Facciamo parte di Gi Group, una delle principali realtà a livello internazionale nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro.

I candidati ambosessi (D.lgs n. 198/2006) sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo: https://it.wyser-search.com/privacy-candidati/

Wyser (Aut. Min. del 15/04/2014 Prot. N: 39/4903)
Offerta di lavoro pubblicata da: Wyser