Tecnico Addetto alla Manutenzione e Riparazione dei Distributori Automatici

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Firenze
Offerta:

descrizione

Randstad Technical Firenze seleziona per importante azienda leader nel settore del vending tecnici addetti alla manutenzione dei distributori automatici per le zone di Firenze Sud e Firenze Nord.

La risorsa si occuperà in autonomia della manutenzione dei distributori automatici presso le aziende clienti nelle zone di lavoro assegnate agendo a livello pneumatico, meccanico ed elettronico.

Il candidato ideale ha conseguito un diploma o una qualifica tecnica, preferibilmente in ambito elettrico o elettronico, è in possesso di patente B e disponibile ad utilizzare un mezzo aziendale per gli spostamenti, gradita flessibilità oraria con disponibilità a lavorare nel week end.

Completano il profilo motivazione, orientamento al cliente e capacità di problem solving, manualità e predisposizione al contatto col pubblico, uso del pc.

Si offre opportunità di inserimento al 5^ livello del ccnl terziario, con contratto diretto in azienda inizialmente a tempo determinato e concrete prospettive di assunzione a tempo indeterminato.

responsabilità

- manutenzione e asistenza tecnica ai distributori automatici

- riparazione e manutenzione componenti idrauliche (es. piccole caldaie), meccaniche (macina caffè) ed elettroniche (sistemi di pagamento)

competenze

- diploma o qualifica in ambito tecnico (elettrico, elettronico)

- patente B

- utilizzo pc

- manualità e capacità di lavoro in autonomia

livello di studio

Diploma scuola superiore o Qualifica professionale
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Inquadramento: scopo assunzione
Offerta di lavoro pubblicata da: Randstad Italia