Informatore Scientifico del Farmaco

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Trieste
Offerta:

descrizione

Randstad Italia, Divisione InHouse, seleziona per multinazionale farmaceutica un Informatore Scientifico del Farmaco per la zona di Trieste, Gorizia e Udine.

responsabilità

La risorsa, riportando all'area manager di zona, avrà la responsabilità di promuovere e vendere prodotti a brevetto scaduto presso gli studi dei medici di base e di medicina generale, pianificando appuntamenti e incontri in totale autonomia.

competenze

Il candidato ideale è in possesso di una laurea in Farmacia o simili e ha maturato esperienza di almeno 1 - 2 anni nel medesimo ruolo, preferibilmente sul territorio di competenza della vacancy (Trieste, Gorizia, Udine).

Disponibilità a valutare un contratto di somministrazione a tempo determinato di iniziali 12 mesi. La retribuzione annua lorda sarà trattata con il cliente e commisurata all'esperienza. Completano l'offerta retributiva un'interessante piano di incentivi alle vendite e l'auto aziendale.

 

livello di studio

Laurea specialistica o a ciclo unico
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Inquadramento: Somministrazione
Settori: Farmacia, Sanità
Offerta di lavoro pubblicata da: Randstad Italia