Junior Hr Business Partner

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Oggiono
Offerta:

Randstad Talent Selection è la divisione di Randstad Italia focalizzata sulla Ricerca & Selezione di profili qualificati e altamente specializzati.

Multinazionale con Headquarter e 6 plant produttivi in Italia (1.000 dipendenti circa), ricerca una figura di Junior HR Business Partner con esperienza pregressa in area selezione, formazione e sviluppo, contenzioso disciplinare e amministrazione del personale di almeno 5 anni per presidiare 3 plant (220 dipendenti circa, 1 in provincia di Lecco, 1 in provincia di Monza Brianza, 1 fuori provincia) assicurando la corretta esecuzione di tutti i processi concernenti la funzione HR.

L’azienda cliente offre:

  • assunzione a tempo indeterminato, CCNL Metalmeccanico Industria, attività lavorativa su giornata
  • trattamento retributivo superiore alle medie di mercato
  • inserimento in contesto strutturato con una cultura matura in area HR
  • processo di induction iniziale presso la sede centrale (MB)
  • ruolo dinamico con possibilità di crescita professionale
  • auto aziendale limitatamente agli spostamenti tra i plant
  • mensa interna

responsabilità

La risorsa, in contatto con l’HR Department dell’Headquarter, lavorerà 3 giorni alla settimana sul plant in provincia di Lecco, 1 sul plant in provincia di Monza Brianza ed 1 sul plant fuori provincia ed opererà nei seguenti campi (elenco non esaustivo):

  • supporto al team di Selezione e Formazione Italia: collaborazione nell’organizzazione e nella gestione operativa del piano di training e supervisione delle attività legate al capitale umano che impattano sulla Salute e Sicurezza sul lavoro (visite mediche, formazione obbligatoria ecc…)
  • supporto alla direzione nella gestione delle Relazioni Sindacali per i plant di riferimento
  • gestione contenzioso disciplinare
  • preparazione della reportistica sui principali HR KPI
  • gestione amministrativa del personale: collaborazione con l’ufficio payroll interno per l’imputazione delle presenze del personale
  • gestione contrattuale: assunzioni, cessazioni, adempimenti normativi ecc…

esperienza

da 3 a 5 anni


competenze

Requisiti:

  • laurea ad indirizzo economico, umanistico o giuridico ed esperienza nel ruolo di almeno 5 anni in realtà manifatturiere mediamente strutturate
  • conoscenza del CCNL Metalmeccanico e gradito Commercio
  • dimestichezza nell’utilizzo dei più comuni strumenti informatici e software (in particolare Excel)
  • completano il profilo capacità analitiche, doti organizzative e flessibilità oltre che la passione per le tematiche HR
  • disponibilità a brevi trasferte giornaliere sui plant assegnati

Candidatevi all’annuncio: verrete ricontattati entro 5 lavorativi, se il vostro profilo professionale sarà ritenuto in linea con la richiesta del nostro cliente.

La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77).

Inquadramento: Full Time
Settore: Risorse Umane
Offerta di lavoro pubblicata da: Randstad Italia