Responsabile Assistenza Tecnica

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Brescia
Offerta:

La divisione Professionals Technical & Engineering, specializzata nella ricerca e selezione in ambito tecnico-produttivo, progettuale ed ingegneristico, è alla ricerca di:

RESPONSABILE ASSITENZA TECNICA - per un’azienda specializzata nella progettazione e service di macchinari industriali

Il/la responsabile assistenza tecnica, rispondendo alla Direzione, sarà il riferimento tecnico nei confronti dei clienti in fase di post vendita, occupandosi di gestire l'assistenza da remoto in prima persona o organizzando le squadre di service per gli interventi in loco quando necessario.

Il/la responsabile assistenza tecnica si interfaccia con i clienti per la gestione di specifiche problematiche, occupandosi in prima persona di risolvere problematiche legate al software PLC o CNC.

Il/la responsabile assistenza tecnica, potrà effettuare sporadiche trasferte qualora vi fosse necessità di interventi presso i principali clienti, rendendosi disponibile a brevi trasferte giornaliere sul territorio nazionale.

PROFILO RICERCATO

La ricerca è rivolta a professionisti in possesso di Diploma Tecnico, o Laurea, che abbiano maturato esperienza, nella manutenzione o nella divisione post vendita di aziende che realizzano o vendono macchinari industriali.

Richiesta la conoscenza dei software PLC e CNC preferibilmente Siemens.

Zona di lavoro: Provincia di Brescia

L' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (D.Lgs. 198/2006)


responsabilità

Responsabile assistenza tecnica


esperienza

5 - 10


competenze

Conoscenza PLC e CNC


qualifiche

Diploma tecnico


livello di studio

Diploma

Offerta di lavoro pubblicata da: Randstad Italia