Campus Nestlè Health Science

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Parma PR
Offerta:

descrizione

La divisione Permanent Central Delivery di Randstad italia per Il Gruppo Nestlé, azienda leader mondiale nel settore alimentare, ricerca per il progetto “Campus Nestlé Health Science”, laureandi/neolaureati per:

 

RICERCA MEDICO SCIENTIFICA

Stage Formativo Semestrale

 

Milano, Brescia, Bergamo, Parma, Venezia, Trieste, Modena

 

responsabilità

Il progetto “Campus Nestlé Health Science” è dedicato alla valorizzazione dei giovani di talento ed offre a giovani di potenziale l’opportunità di fare un’esperienza di ricerca sul campo accompagnata da un piano formativo specifico da attuarsi con metodologie tradizionali e innovative. 

 

Le posizioni, col supporto dei Responsabili di funzione, avranno l’opportunità di dedicarsi al contatto quotidiano con medici di base e/o farmacisti, per organizzare uno screening sul campo riguardante la malnutrizione proteico-calorica e la disfagia.

Nestlé Nutrition Institute ha sviluppato da anni uno strumento di screening per entrambe le patologie e lo mette a disposizione in forma gratuita: il progetto avrà l’obiettivo di creare awareness su questo e altri strumenti di screening presso la comunità medico scientifica e clinica, con modalità di contatto diretto e rapporto one to one con gli stakeholders potenzialmente interessati.

 

 

Al termine dello stage, i partecipanti avranno sviluppato competenze scientifiche riguardanti la malnutrizione proteico-calorica e la disfagia, competenze relazionali e di project management.

competenze

Al termine dello stage, i partecipanti avranno sviluppato competenze scientifiche riguardanti la malnutrizione proteico-calorica e la disfagia, competenze relazionali e di project management.

I candidati ideali sono brillanti neo-laureati o laureandi con le seguenti caratteristiche:

 

  • Laurea in materie medico-scientifiche

  • Essere neo laureati o laureandi entro un anno dall'ultimo titolo di studio

  • Orientamento al servizio e al risultato

  • Curiosità, proattività e spirito d’iniziativa

  • Precisione e affidabilità

  • Ottime capacità di relazione

  • Propensione al lavoro di squadra 


Completano il profilo la buona conoscenza scientifica dei principi di nutrizione umana.

 

Tipologia contrattuale: stage 6 mesi, previsto rimborso spese.

livello di studio

Laurea specialistica o a ciclo unico
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Inquadramento: stage e tirocini
Offerta di lavoro pubblicata da: Randstad Italia