Help Desk i Livello con Ottimo Inglese

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Milano
Offerta:

QiBit, divisione ICT di Gi Group S.p.A., Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG), è specializzata nella selezione, formazione, inserimento e sviluppo professionale dei profili IT per il mercato italiano.

 

Per azienda Multinazionale che si occupa della fornitura di servizi professionali (amministrazione, finanza, consulenza legale, IT) alle imprese, cerchiamo:
                                                       

                                                           NEODIPLOMATI/E IN INFORMATICA con OTTIMO INGLESE
                                                                         per attività di HELP DESK di I LIVELLO


La risorsa sarà inserita in un’importante realtà aziendale, fortemente strutturata e di respiro internazionale e caratterizzata da un ambiente stimolante e collaborativo, che offre un percorso di crescita professionale nella direzione ICT, in particolare del Service Desk.

Sarà inizialmente affiancata fino a diventare autonoma, nelle attività di:
· Gestione delle utenze di sistema
· Gestione e risoluzione delle problematiche legate all'applicativo
· Collaborazione con team di support internazionale per gestione ticket di primo livello

Requisiti:
· Diploma ad indirizzo tecnico Informatico
· Ottima conoscenza della lingua inglese
· Conoscenza base di linguaggi di programmazione e database (SQL)
· Buona capacità di problem solving e teamworking
· Professionalità, precisione e flessibilità

Se pensi di essere la persona giusta per questo ruolo, invia il tuo curriculum vitae a juniortalent.cv@qibit.it inserendo nell'oggetto "403183"

Si offre: inserimento a tempo indeterminato in somministrazione
Sede: Milano

I candidati ambosessi (D.lgs n. 198/2006) sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo: https://www.gigroup.it/privacy-candidati/

Offerta di lavoro pubblicata da: Gi Group SpA