Commercialista Abilitato

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Reggio Emilia RE
Offerta:

Per prestigiosa associazione di categoria ricerchiamo:



COMMERCIALISTA ABILITATO

Profilo ideale:



1.Laurea in economia e commercio, con ottimo curriculum studiorum e con abilitazione da commercialista;

2.Esperienza di almeno 5 anni nel ruolo, maturata presso Studi professionali di livello strutturati e modernamente organizzati;

3.Forte propensione all'approfondimento; capacità analitiche, rigore, precisione;

4.Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti; forte flessibilità, dinamicità;

5.Ottime capacità relazionali e comunicative; capacità ed abitudine a lavorare sia in autonomia sia in team;

6.Ottima conoscenza della contabilità Ordinaria e Semplificata;

7.Buona conoscenza dell'IVA e del Testo unico delle imposte sui redditi;

8.Persona capace, ordinata, riservata, autonoma;

9.Candidato/a di seria moralità, responsabile, di assoluta fiducia; forte senso di responsabilità;

10.Capacità di ulteriore crescita personale e professionale;

11.Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica;

12.Domicilio a Reggio Emilia o nell'immediato hinterland e comunque in aree limitrofe dell'azienda.



Mansioni da svolgere:



Il/La candidato/a ideale sarà in grado di svolgere in completa autonomia le seguenti attività:



➢Gestione della contabilità di imprese e di professionisti, con regimi sia ordinari sia semplificati;

➢Redazione di bilanci, con documenti collegati

➢Predisposizione di dichiarazioni fiscali periodiche ed annuali per persone giuridiche (società di persone e società di capitali) e per persone fisiche (professionisti, e ditte individuali); compilazione modelli dichiarazione 730 e unico persone fisiche;

➢Compilazione registri IVA con relative liquidazioni;

➢Modelli 770 semplificati per ritenute su redditi da lavoro autonomo;

➢Invii telematici Entratel (dichiarazioni fiscali) e Infocamere (deposito bilanci, variazioni societarie, pratiche Registro imprese in generale);

➢Adempimenti Intrastat;

➢Consulenza ai clienti in materia fiscale, contabile e amministrativa;

➢Analisi ed interpretazioni della normativa, finalizzata alla predisposizione di circolari informative;

➢Altri adempimenti contabili, fiscali e amministrativi richiesti dalla mansione.



Inserimento: immediato.

Sede di lavoro: Reggio Emilia

Inquadramento e retribuzione indicativi: contratto di lavoro subordinato a tempo indeterminato, full time; compensi in linea con le capacità e con le esperienze effettivamente maturate

I candidati interessati sono invitati ad inviare il proprio CV (citando il riferimento 200554/IQM) "mail to: Simonaaldrovandi@iqmselezione.it previa lettura dell'informativa privacy sul nostro sito "http://www.iqmselezione.it/privacy.htm selezione. La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L. 903/77). Aut. Min. 1314 RS.

Offerta di lavoro pubblicata da: IQM selezione s.r.l.