Offerta Precedente
Offerta Successiva
. Descrizione annuncio
seleziona un ASPP per un'importante azienda situata a Manerbio. La risorsa dovrà essere in possesso Diploma o laurea in discipline tecniche quali Tecniche della prevenzione nell’ambiente e nei luoghi di lavoro o Ingegneria Ambientale e avere almeno un anno di esperienza come ASPP in società strutturate o formazione equivalente.
Il candidato prescelto sarà responsabile di collaborare all’aggiornamento continuo del DVR aziendale, delle relazioni tecniche, del piano di emergenza e di evacuazione, nonché di individuare i fattori di rischio e le misure di prevenzione e protezione per i lavoratori. Sarà inoltre incaricato di effettuare il monitoraggio di scadenze e documentazione degli appaltatori, di svolgere sopralluoghi per garantire la conformità alle normative sulla sicurezza sul lavoro e di diffondere i valori aziendali e la cultura della sicurezza.
Sarà considerato un vantaggio aver frequentato corsi per RSPP/ASPP (Modulo A e Modulo B) e possedere ottime doti organizzative e relazionali. Conoscenze avanzate del pacchetto Office, in particolare di Excel, sono richieste, mentre la conoscenza di Autocad 2D, del gestionale Zucchetti e della suite Safety sarà apprezzata.
Se sei una persona proattiva e desideri far parte di un team impegnato nel garantire la sicurezza sul lavoro, candidati subito a questa posizione a tempo indeterminato.