Sales Engineer

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
48018 Faenza RA
Offerta:
Per cliente posizionato nei pressi di Faenza, solido ed innovativo contesto operante nel segmento industriale dell’energia, ricerchiamo una figura di:

TECHNICAL SALES

La figura, rispondendo direttamente al Responsabile After Sales ed alla proprietà, si occuperà dell’attività di vendita di prodotti tecnici elettrici ed elettronici, destinati prevalentemente ad esigenze di manutenzione e revamping di impianti completi per la produzione di energia.

Requisiti:

• Laurea in Ingegneria Elettrica/Elettronica/Automazione o diploma ad indirizzo tecnico.
• Disponibilità ad effettuare trasferte sul territorio nazionale per almeno un 60/70 % del tempo complessivo.
• Buona esperienza in attività di vendita e di supporto tecnico maturata presso realtà di medie dimensioni, preferibilmente nei settori dell’automazione industriale e dell’energia.
• Molto gradita la conoscenza della lingua inglese.

Buone conoscenze tecniche e spiccate doti commerciali, forte orientamento alla negoziazione ed al contatto con il cliente, completano le caratteristiche ideali del profilo ricercato.

Sede di lavoro di riferimento: Vicinanze di Faenza.


Wyser è la società internazionale di Gi Group che si occupa di ricerca e selezione di middle e senior management specializzato.Facciamo parte di Gi Group, una delle principali realtà a livello internazionale nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro.

I candidati ambosessi (D.lgs n. 198/2006) sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo: https://it.wyser-search.com/privacy-candidati/

Wyser (Aut. Min. del 15/04/2014 Prot. N: 39/4903)
Offerta di lavoro pubblicata da: Wyser