Corso Gratuito di Specializzazione per Cuoco

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Pavia
Offerta:
Manpower S.r.l. è partner di un importante progetto che vede coinvolto il polo Tecnico Professionale Pavese della ristorazione e delle tipicità agroalimentari accreditato da Regione Lombardia.

Tale progetto consiste nella realizzazione di un:
CORSO GRATUITO DI SPECIALIZZAZIONE PER CUOCO
DI 1000 ORE

Requisiti:
'' Titolo di studio minimo: diploma di istruzione secondaria superiore o diploma professionale di tecnico ovvero attestato di competenza di III liv europeo o altri titoli
'' Residenza o domicilio: in Lombardia
'' Stato occupazionale: DISOCCUPATI
'' Possono partecipare sia persone con esperienza pregressa nel settore ristorativo o senza esperienza ma, in possesso di una grande passione per la materia.

DESCRIZIONE DEL CORSO:
Manpower, insieme all'Agenzia Provincia Orientamento e Lavoro di Pavia, ricerca 25 aspiranti cuochi under 30 per inserirli in un corso che ha come obiettivo quello di formare la figura di TECNICO PER LA REALIZZAZIONE E PROMOZIONE DI MENU DELLE TIPICITà ENOGASTRONOMICHE che nello specifico è, un CUOCO, in grado di ideare in modo creativo menù e realizzarli utilizzando prodotti e procedure che valorizzano le tipicità.
Il corso è del tutto GRATUITO realizzato con il sostegno dell'Unione Europea e Regione Lombardia a valere sul FSE.
DURATA:
1000 ore
600 AULA
400 STAGE
PERIODO DI REALIZZAZIONE:
Da 28.10.2021 a 31.07.2022
CERTIFICAZIONE:
IFTS, valido su tutto il territorio europeo
PERIODO:
ottobre 2021 - luglio 2022- orario: giornaliero - pomeridiano
DESTINATARI:
25 giovani adulti residenti o domiciliati in Lombardia, con un'età massima di 29 anni alla data di avvio del corso, in possesso di diploma/laurea, disoccupati.
DOVE:
Il corso si terrà presso la sede del capofila del progetto, di cui Manpower è partner: Agenzia Provinciale Orientamento, Lavoro Formazione di PAVIA.
Inquadramento: Full Time
Offerta di lavoro pubblicata da: Manpower