Offerta Precedente
Offerta Successiva
Randstad Contact Center, divisione specializzata di Randstad Italia, ricerca per importante azienda, operatori di assistenza clienti Inbound nel settore idrico.
Formazione iniziale preassuntiva di circa 2 settimane.
L'attività lavorativa si svolgerà in azienda, non è previsto smart working.
Si offre inserimento in somministrazione, con contratto a tempo determinato CCNL II livello telecomunicazioni.
Orario di lavoro: PART TIME 20 ore in una fascia oraria 08:00-22:00 su turni a rotazione, dal Lunedì al Sabato, con due giorni di riposo compensativi, di cui un riposo sarà la Domenica e l’altro potrà essere al sabato o in settimana in base ai turni che verranno stabiliti dall’azienda e comunicati con una settimana di anticipo.
E' richiesta disponibilità ad effettuare ore supplementari.
Zona di lavoro: Torino Nord
responsabilità
La risorsa si occuperà di:
Fornire assistenza telefonica agli utenti, nel dettaglio:
- Richiesta di informazioni contrattuali;
- Disbrigo pratiche amministrative;
- Risoluzione problematiche;
- Attività di back-office (es: aggiornamento anagrafiche clienti).
esperienza
1 anno
competenze
Requisiti richiesti:
Diploma;
Precedenti esperienze nel ruolo di operatore call center inbound o affini;
Ottimo eloquio e ottima predisposizione alla relazione con la clientela;
Capacità di problem solving e gestione dello stress;
Capacità di lavorare in team;
Flessibilità e disponibilità a lavorare su turni e a ore supplementari;
Buona conoscenza utilizzo pc.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
livello di studio
Diploma scuola superiore o Qualifica professionale