Digital Marketing Specialist

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Milano
Offerta:
Siamo alla ricerca di un Digital Marketing Specialist/Biddable per un'agenzia digitale che opera a livello internazionale.
Il candidato a riporto dell'Head Of Advertising dovrà gestire operativamente campagne advertising strutturate, monitorarne gli stadi, analizzarne i dati e creare le relative reportistiche.
Requisiti richiesti:
- Esperienza di almeno 3 anni nella pianificazione di campagne online e gestione di budget
- Solida esperienza diretta nella gestione di campagne di Keyword Advertising per clienti di
medio/grandi dimensioni
- Esperienza nella pianificazione di campagne su Social Network quali Facebook (Facebook
Business Manager), Instagram e Twitter
- Buona conoscenza e utilizzo di Google Adwords (campagne Search, Display, Video, Google
Shopping)
- Ottima conoscenza degli applicativi MS Office (in particolare Excel e PowerPoint)
- Ottima conoscenza della lingua inglese e italiana scritta e parlata
- Conoscenza base dei meccanismi di Media Buying.
- Esperienza nella gestione di progetti di respiro internazionale
- Conoscenza certificata di Google Adwords
- Conoscenza di piattaforme quali DoubleClick for Advertiser e Google Analytics
- Conoscenza di GMP (Campaign Manager, DV360, SA360)
- Buone capacita logiche e di analisi dei dati
- Capacita di lavorare sia in team sia in autonomia nella gestione del proprio tempo
- Capacita di realizzare contenuti testuali funzionali alla fruizione online.

La risorsa sarà inserita in un contesto dinamico, contraddistinto da un costante confronto con
le piu importanti realta nazionali ed internazionali.
Le condizioni economiche saranno stabilite in base all fesperienza maturata e discusse in sede di
colloquio.
Inquadramento: Full Time
Offerta di lavoro pubblicata da: Experis