Help Desk It

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Trento
Provincia:
TN
Offerta:

Randstad Technologies, la divisione specializzata nella ricerca, selezione e formazione di profili IT di Randstad Italia, ricerca per software house multinazionale leader in Italia per le tecnologie ed i servizi dedicati alla Sanità, al Sociale e alla Pubblica Amministrazione una figura di IT Help Desk da inserire nel Team di sviluppo e assistenza della Direzione Sistemi Informativi Interni, per la manutenzione correttiva, conservativa ed evolutiva dei principali Sistemi Aziendali del Gruppo.

Partendo dalle segnalazioni degli utenti, dovrà occuparsi della risoluzione delle anomalie dei software e del supporto all'utenza nell'utilizzo delle applicazioni.
Si occuperà direttamente sia della risoluzione di eventuali bug, sia dello sviluppo di nuove funzionalità, integrate nelle principali piattaforme alla base dei Sistemi di Gruppo, a supporto dei processi aziendali.

Requisiti richiesti
- Conoscenza del pc e dei principali strumenti (office, posta...); 
- Conoscenza di sql e fondamenti di database relazionali (tabelle, chiavi, relazioni, query..); 
- Fondamenti di architetture client-server e client-application server-database server;
- Conoscenza di base sul funzionamento della rete (indirizzamento TCP/IP, routing, firewall,vpn); 
- Conoscenze di programmazione web. 


Requisiti preferenziali
- Conoscenza Caleido e delle altre applicazioni aziendali (Sypers, Sypers+, Intranet..);
- Conoscenza delle seguenti tecnologie: Oracle, PHP e Java;
- Conoscenza della lingua inglese;
- Esperienza di almeno tre anni in ruoli analoghi.

Indicazioni
Orario di lavoro: Full-Time
Indicazioni retributive: CCNL Metalmeccanici - RAL commisurata all’esperienza nel ruolo
Sede di lavoro: Trento,TN

Inquadramento: Tempo Indeterminato
Offerta di lavoro pubblicata da: Hivejobs - Randstad