Addetta al Customer Service - Servizio Clienti Estero/Italia

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Pogliano Milanese MI
Offerta:
Il nostro cliente è una prestigiosa e consolidata PMI italiana di circa 70 dipendenti, leader nel settore industriale con sede a Pogliano Milanese (Mi), riconosciuta sul mercato nazionale ed internazionale quale sinonimo di avanguardia, tradizione ed innovazione.
In un'ottica di importanti piani di sviluppo e vista la solidità e la forte crescita registrata nei fatturati e nel posizionamento di mercato, ci ha incaricati di selezionare per un’assunzione diretta a tempo indeterminato un’impiegata/o
Addetta/o al Customer Service – Servizio Clienti Estero/Italia

Panoramica della Posizione:
Respond to customer enquiries and concerns in a timely manner ensuring that customer service issues are completely resolved. Process customer orders and pro-actively initiate customer contact. Liaise with operations to ascertain delivery times. Co-ordinate and produce all relevant documentation to assist prompt payment. Liaise with salesmen and ensure that all customer correspondence is promptly exchanged.
Mansioni:
•processes customer orders and other customer requests related to the shipment
•pro-actively advise customers regarding changes to prior agreed schedules
•co-ordinate and produce all relevant documentation to assist prompt payment
•provide accurate information with regards to prices, product availability and leadtimes
•Establishes, revises, and maintains office filing systems that require the filer to employ knowledge of department operations and discretion in determining the proper place for filing documents
•Handles complaints related to quality and service issues in accordance with internal processes
•Understands “timely response to Customers” and is able to operate within that framework at all times.
•Manages efficient Backorder follow-up
Requisiti obbligatori per concorrere al ruolo:
•proficient customer service skills
•proactively identify solutions and work towards a first time resolution
•ability to establish workload priorities and manage a diverse workload
•intermediate knowledge and use of relevant PC software applications, such as word processing, spreadsheets, databases
•Proficient in English, French, German and of course Italian
•performs problem solving within a range of moderate complexity and may work with other departments
Contratto Offerto: Tempo determinato o indeterminato a seconda delle candidature che parteciperanno alla Selezione e a quella che sarà l’analisi delle relative situazioni contrattuali dei candidati.
Sede di Lavoro e descrizione del contesto lavorativo: Pogliano Milanese (Mi). Il team dell’inside sales è composto da 2 signore di circa 50 anni. Il riporto diretto è a loro, alla Proprietà e alla Direzione Vendite.
Pacchetto retributivo a budget: in base alla seniority e alla provenienza di settore e fino a un massimo di 36.000 Euro Lorde Annue previa analisi di quanto emergerà dai colloqui conoscitivi e dal confronto retributivo con i candidati che concorreranno alla selezione. NOTA BENE: Verranno prese in considerazione solo candidature con almeno 7 anni di esperienza nel ruolo e solo con provenienza da aziende di produzione ed esperienza professionale significativa con le problematiche tipiche di un contesto industriale produttivo.

Per candidarsi è necessario effettuare la registrazione sul sito www.etjca.it allegando un CV aggiornato in formato word o pdf. Si invitano i candidati di entrambi i sessi (L.903/77) a leggere l'informativa sulla privacy (art.13, Reg EU 679/2016 -www.etjca.it). Etjca S.p.A. (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005).
Offerta di lavoro pubblicata da: Etjca S.p.A.